Malga Brominetto si trova poco prima della frazione Valdorizzo, nel comune di Bagolino, provincia di Brescia, sulla strada che dal paese porta verso il Gaver ed il passo Crocedomini.

Per prima cosa dovete raggiungere il comune di Idro e proseguire su SS237 in direzione Trento – Madonna di Campiglio. Costeggiate il lago, dopo 9 km trovate una rotonda, prendete la seconda uscita ed imboccate la SP669 direzione Gaver – Bagolino – Passo Crocedomini. Raggiungete Bagolino dopo circa 6 km, continuate su SP669 in direzione Gaver, senza entrare nell’abitato, seguite la strada per 8 Km. circa, quando vedrete sulla vostra destra una diga con il laghetto artificiale, siete quasi arrivati, Malga Brominetto si trova alla vostra destra, in prossimità della fermata del bus. Attenzione, la prima casa che incontrate non è la nostra, è la seconda malga, seguite la stradina sterrata affiancando questa casa e dopo poche decine di metri trovate lo spiazzo dove parcheggiare e la nostra casa.

Per chi viene da fuori provincia di Brescia l’uscita più comoda è il casello Brescia Est sulla A4, Entrate nella rotonda e prendete lo svincolo per Salò – Trento alla vostra destra. Proseguite su SS45 bis tangenziale est seguendo sempre le indicazioni per Trento – Madonna di Campiglio, dopo 46 Km raggiungete il comune di Idro, poi seguite le indicazioni sopra.